Pubblicità

Oxenfree II: Lost Signals per PlayStation 5

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Indaga segnali radio misteriosi

OXENFREE II: Lost Signals è un gioco indie sviluppato da Night School Studio. Come suggerisce il nome, si tratta del secondo capitolo del gioco d'avventura omonimo. Qui, la nuova protagonista, Riley, torna nella sua città natale di Camena per investigare su un misterioso segnale radio. Tuttavia, scoprirà più di quanto si aspettasse.

Dal punto di vista estetico, Lost Signals ricorderà ai giocatori il primo gioco Oxenfree fin da subito. Tuttavia, gli sviluppatori hanno aggiunto molti cambiamenti sottili al gioco per renderlo più moderno e diverso. Inoltre, ha anche una storia diversa.

Cos'è OXENFREE II: Lost Signals?

Oxenfree è un gioco d'avventura misterioso sovrannaturale che offre una storia di crescita personale e spettrale. Tuttavia, lungo il percorso ci sono alcune cose strane. Qui, interpreti un personaggio e indaghi su una serie di eventi misteriosi. Lost Signals è il sequel. Tuttavia, non seguirà il protagonista del primo gioco. Invece, avrà come protagonista Riley, uno dei membri del gioco di Alex.

Riley è una ragazza di 30 anni, il che significa che avrà una prospettiva unica sugli eventi che si svolgono nel gioco. Avendo esperienza alle spalle, le sue scelte non saranno quelle di una giovane ingenua. Inoltre, poiché sta attraversando il suo secondo grande cambiamento di vita, le sue scelte e azioni sono ancora influenzate dal passato.

Come ogni sequel, ci si aspetta che il gioco si basi sui punti di forza del gioco originale introducendo nuovi elementi per migliorare l'esperienza di gioco. Potrebbe presentare grafica migliorata, meccaniche raffinate e una continuazione della coinvolgente narrazione che ha reso popolare il suo predecessore.

Come accennato, sebbene l'estetica di Lost Signal sia la stessa del suo predecessore, l'aspetto è più moderno. Lo scorrimento parallasse sullo sfondo rende l'ambientazione più cinematografica. Non solo, ma l'inclusione del comunicatore radio consente a Riley di parlare con varie persone sull'isola. Ciò permette al gioco di cambiare la formula del suo predecessore.

Il gioco è buono?

Complessivamente, OXENFREE II: Lost Signals è un buon gioco da giocare se ami il primo gioco Oxenfree. Ha lo stesso pilastro centrale del precedente, in cui risolvi un mistero che ruota intorno alla mappa. Tuttavia, i personaggi e la storia saranno diversi. Con questo, l'intera esperienza sarà più simile a un gioco autonomo piuttosto che a un'estensione.

PRO

  • Estetica cinematografica
  • Nuovo personaggio e storia
  • Viene fornito con un comunicatore radio

CONTRO

  • Più simile a un gioco autonomo che a un'estensione.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Oxenfree II: Lost Signals per PlayStation 5

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Oxenfree II: Lost Signals

Hai provato Oxenfree II: Lost Signals? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.